Archivio Centrale dello Stato

Archivi di architetti e ingegneri: modalità di richiesta consultazione

La consultazione del materiale archivistico pertinente agli archivi di architetti e ingegneri deve preventivamente essere concordata con la Sezione responsabile inviando una mail con in oggetto l’indicazione “RICHIESTA ARCHIVI DI ARCHITETTI E INGEGNERI”, al seguente indirizzo: acs.privati@beniculturali.it.
La prenotazione deve contenere un numero massimo di quattro pezzi, completi delle segnature. Le richieste generiche o incomplete non verranno prese in considerazione. Per problemi di conservazione, le richieste devono pervenire entro il giorno di martedì  e saranno evase entro il giovedì successivo. La documentazione verrà lasciata a disposizione per una settimana sugli scaffali degli studiosi.

Data:
17 Luglio 2020

logo ACS
A cosa servono i cookie

Questo sito usa cookie per poter assecondare le tue preferenze di navigazione.
Le informazioni sulla navigazione sono raccolte in speciali file detti Cookie, che vengono memorizzati nel tuo browser per svolgere funzioni quali, a titolo di esempio, riconoscere i visitatori ricorrenti, aiutarci a capire i contenuti di maggiore interesse, consentire all'utente di abilitare o disabilitare la visualizzazione di popup o specifiche informative.
Alcuni cookie sono obbligatori perché consentono il funzionamento del sito, altri, tipicamente quelli di terze parti, sono invece opzionali.

Per maggiori informazioni è disponibile la pagina Cookie e Privacy Policy